lunedì 8 luglio 2013

Campi Beer Fest

La prima edizione dell’evento Campi Beer Fest si svolgerà nel Parco di Villa Montalvo di Campi Bisenzio (Firenze) dal 4  al 14 Luglio compresi con l’intenzione di diventare un appuntamento fisso per la vita culturale campigiana.
Il bellissimo Parco di Villa Montalvo, senz’altro uno dei parchi attrezzati più belli d’Italia ritornerà così alla funzione per cui fu progettato e realizzato, ovvero essere un importante centro di aggregazione per tutta la cittadinanza e un fulcro economico capace di attirare interesse e risorse da tutta la Toscana.
Questa prima edizione, si pone umilmente come un evento pilota sulla cui esperienza basare un percorso per gli anni a venire, e gli ideatori hanno come obiettivo primario il coinvolgimento delle attività culturali e commerciali del territorio con un occhio di riguardo per il MADE IN ITALY.
Gli spazi sono organizzati in modo tale da coinvolgere e dare la giusta importanza a tutte le fasce di età della popolazione. La programmazione dell’area concerti è rivolta non solo ad un pubblico giovanile ma anche alle famiglie.

 
CAMPI BEER FEST
Parco di Villa Montalvo
50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel:  338.8477269
Fonte: campibeerfest.com

Nessun commento:

Posta un commento